Selasa, 04 Maret 2014

Importanza della fotocamera Taxi



Negli ultimi anni, sempre più i tassisti sono che cade vittime di vari crimini le strade. Il problema è diventato così grave che in Chicago, il governo locale ha provato impedendole di mandato che tutti i taxi installano partizioni che sono resistente della pallottola. Tuttavia, la mossa è stata considerata inutile dalla maggioranza dei piloti. La maggior parte non tenere loro partizioni perché sono scomode e limitare la corretta ventilazione. Tali impedimenti però non sarà un problema se avete intenzione di utilizzare una fotocamera taxi invece.




Una telecamera di sicurezza taxi aumenta la sicurezza del veicolo, cabina il comportamento di controllo e driver dipendente azienda. Una macchina fotografica è progettata per non interferire con la visione, sicurezza o specchio del driver, ma può ancora fornire una visione ampia per registrare ogni azione che accade all'interno della cabina. Telecamere di sicurezza taxi possono essere installati ovunque all'interno della cabina a seconda del modello e fare della cabina, ma in genere, sono posizionati sopra lo specchietto retrovisore. La posizione offre la vista migliore dell'intera cabina, che permette alla fotocamera di taxi di catturare tutto.




Costruire per resistere alla prova del tempo, la fotocamera di taxi che si può trovare sul mercato oggi è affidabile, stabile e resistente agli urti e impatto. L'intero sistema ha protezione di tensione irregolarità e la propria tensione di batteria a guardia contro guasti di alimentazione. Inoltre, tutte le fotocamere hanno una modalità di risoluzione dei problemi che permette all'installatore di assicurarsi che l'unità sia in perfette condizioni di lavoro.




Un sistema di telecamere di taxi è anche prova di manomissione e provvisto di una memoria affidabile, che consente il file registrato per essere Estratto da un partito autorizzato. C'è una modalità di accesso limitato che può essere impostata per consentire a nessuno, tranne la polizia per vedere il video e le immagini che sono state registrate. Molti dei sistemi taxi fotocamera sul mercato al momento sono incorporati con luce a infrarossi che permette la registrazione delle immagini in condizioni di luce tutto che includono ombra, sole, buio e buio completo. Alcuni possono anche registrare video in forte controluce.




Per alcuni disegni, c'è un pulsante di emergenza opzionale che può inviare immagini per le autorità competenti attraverso una rete GPRS, oltre a salvare i dati su una memoria protetta sovrascritto. Se consentito dalla legge, una caratteristica unica permetterà la fotocamera taxi salvare una copia del video e le immagini che sono state registrate in una transazione di carta di credito. Questo aiuterà nel processo di verifica e controllo illegale charge-back.




Se avete intenzione di installare una telecamera di taxi nella vostra cabina, dovete considerare non solo le caratteristiche di un sistema, ma anche il costo. Un sistema può facilmente costare più di un migliaio di dollari, che ha fatto molte aziende cabina lente nell'adozione della fotocamera di taxi. Molti operatori indipendenti possono anche fatica a installare telecamere di sicurezza nei loro taxi, considerando il continuo aumento del prezzo del gas e pezzi di ricambio. Tuttavia, con il rapido progresso nella tecnologia, molti sperano che il prezzo della fotocamera taxi alla fine andrà giù.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar